Menu Reiki Reiki Rimini logo Corsi e Seminari
Reiki Rimini:Pagina Consigliata
--->Pagina consigliata: Trattamenti primo livello Reiki di Usui

Primo livello Reiki Usui - Shoden - Livello Fisico

Il primo livello Reiki (Shoden) si articola in quattro armonizzazioni o iniziazioni energetiche che vengono eseguite normalmente in due giorni diversi due alla volta (due il primo giorno e due il secondo), necessarie a liberare i canali e a consentire la corretta circolazione dell’energia.

Questa non è una regola fissa, lo scopo è quello di dare al corpo dell'allievo il tempo di adattarsi alla nuova configurazione energetica.

Nel primo livello vengono anche insegnati diversi tipi di utilizzo dell'energia del reiki.

Inizialmente il primo livello era suddiviso in quattro livelli indipendenti e ad ogni livello veniva data una sola armonizzazione.

Il primo livello viene chiamato anche livello fisico o del "non fare". Infatti l'allievo viene preparato ad essere unicamante un canale in cui passa l'energia del reiki. Il passaggio di energia a questo livello avviene spontaneamente e non c'è bisogno di fare null'altro che rilassarsi per permettere all'enegia di fluire liberamente. Ogni tensione nel corpo fisico o pensiero inutile possono solo "perturbare" tale passaggio di energia, quindi sono da evitare.

Lavoro in corso ....

Inizio Pagina