Menu Reiki Reiki Rimini logo Corsi e Seminari

Operatori

Premessa:

I nostri operatori possono vantare una lunga esperienza maturata negli anni. I reiki master che collaborano con noi possono dimostrare il proprio lignaggio, ovvero risalendo indietro nella catena dei maestri si arriva a Mikao Usui. Questo è molto importante come garanzia di conservazione delle tradizioni originarie e dello spirito originario del reiki. Di per se questo non è sufficiente, ma dimostra un certo grado di serietà.

Operatori reiki rimini Operatori reiki rimini

Vuoi comparire sul nostro sito?

Chiunque voglia proporre un servizio, legato alla pratica del reiki e alla sua diffusione (vedi corsi) ha l'opportunità, previa verifica delle sue credenziali di essere gratuitamente ospitato in queste pagine. In queste pagine trovano casa anche operatori non reiki, ma in ogni caso legati alla medicina olistica. Condizione necessaria e sufficiente (come si evince dal titolo in alto) è che non si faccia parte dell'organico di centri olistici, centri benessere o organizzazioni legate a questo ambiente. Quindi accettiamo solo Operatori Indipendenti. Deprechiamo invece la politica dello scambio dei link.

Scrivere a valentina.cossaro@gmail.com e inviare:

- Breve presentazione

- Copia degli attestati dei corsi frequentati (scansioni o foto)

- Delle foto (almeno una) della vostra persona, un recapito telefonico e/o email.

- Copia di un documento di identità.

Per avere un'idea di come verrà la tua pagina guarda quelle degli altri operatori già presenti in questa sezione. Se il materiale che ci manderai lo richiederà ti dedicheremo a nostra discrezione più pagine del sito.

Se vorrai scivere articoli o comunque contenuti legati alla medicina olistica, inviaceli e li prenderemo in considerazione. In ogni caso verranno pubblicati con la tua firma.

Avvertenze per quello che riguarda il reiki:

Il sito reikirimini.it presentana operatori energetici indipendenti, i quali dichiarano che sono state loro trasmesse le corrette modalità di trattamento Reiki e dichiarano che essi, durante un Trattamento Reiki, oppure durante un seminario/corso di Reiki NON prevedono diagnosi mediche o psicologiche, NON prevedono la somministrazione di farmaci, creme, unguenti o qualunque altro medicamento, NON prevedono che la persona sottoposta a trattamento venga spogliata o costretta ad alcunché. Essi dichiarano che chi riceve una seduta di Reiki o partecipa a un seminario/corso di Reiki viene informato che il metodo Reiki consiste in una delicata imposizione delle mani o in un trattamento eseguito a distanza che non si configura mai come massaggio né prevede il contatto con parti intime*. Reiki è una via di libertà all’insegna della sobrietà e del rispetto di ogni essere umano.

*A meno che non sia un contatto esplicitamente richiesto dal ricevente ed effettuato in modo massimamente serio e professionale, reikirimini.it ricorda in questa sede che è possibile trattare le parti intime con la medesima efficacia del contatto fisico anche tenendo una mano a circa 5 cm. dal corpo fisico stesso (corpo eterico).

Avvertenze generali:

Ogni Operatore di qualsivoglia disciplina presente negli elenchi proposti nelle pagine di questa sezione del sito dichiara altresì di agire nella massima indipendenza dal sito reikirimini.it e di esonerare i gestori del sito da ogni tipo di responsabilità circa il proprio operato.

In caso di violazioni a quanto precedentemente scritto, a seguito di segnalazione l'operatore verrà eliminato da queste pagine.

Inizio Pagina