Menu Reiki Reiki Rimini logo Corsi e Seminari

Terzo livello (3b) Reiki

Terzo Livello Reiki (3b): Diventare Reiki Master

Il Terzo Livello Usui Reiki definito 3B è il Corso per diventare Insegnante di Reiki (Reiki Master). L'insegnante prende su di sé l'enorme responsabilità di agire sempre con amore, umiltà, equilibrio, lealtà e nello spirito del Reiki, con lo scopo di tramandare agli altri gli insegnamenti. Occorrono diversi anni di pratica negli altri livelli per poter accedere con consapevolezza a questo livello.

Essere Reiki Master significa conoscere le corrette iniziazioni per poter dare ad altri tutti i Livelli Reiki. Il titolo di per se non significa che il Reiki Master sia una persona "illuminata", o in possesso di particolari doti.

Di solito per un corso "serio" di Reiki Master occorre qualche mese, ma una vita, per essere un buon Reiki Master.

Il ruolo di un Master è molto complesso, e racchiude molti insegnamenti a livello pratico, tecnico, psicologico ed oltre. Vengono date anche informazioni per quello che riguarda la gestione economica del tutto, su come si organizzano in pratica i corsi, gli aspetti logistici, legali e legislativi del tutto.

Insegnare, e soprattutto insegnare bene è difficile, e la preparazione, deve essere meticolosa e approfondita; ci vogliono anni di meditazione, pratica, dedizione, e studio solo allora potrete cominciare un vero cammino di esseri di luce.

Inizio Pagina